Estetica
A misura del tuo progetto
Colori, decori, design: grazie alla vasta gamma di varianti disponibili nei sistemi per finestre, porte e facciate Schüco, anche le configurazioni più innovative possono diventare realtà, realizzando soluzioni personalizzate architettonicamente inconfondibili.
Tipologie di facciata
Ad ogni contesto il proprio sistema di facciata
- Facciate a montanti e traversi: basate sui sistemi Schüco collaudati, garantiscono la massima flessibilità in fatto di risparmio energetico, sicurezza, automazione e design.
- Strutture riportate: con le stesse caratteristiche delle montanti e traversi, sono installate su una struttura interna in legno o acciaio.
- Facciate strutturali: grazie a questi sistemi con elementi apribili ed elementi fissi integrati nella struttura portante e non visibili né dall’esterno né dall’interno, è possibile costruire facciate continue tutto vetro dal notevole impatto visivo.
- Facciate a cellule: semplificano notevolmente la fase di installazione e sono ideali per progetti di una certa dimensione che necessitano di un’attenta pianificazione dei tempi.
- Facciata per rinnovo Schüco ERC 50: è il sistema Schüco dedicato al rinnovo di strutture già esistenti, che permette di mantenere funzionale l’edificio senza necessariamente sgomberare gli inquilini
I sistemi Schüco per facciate hanno prestazioni energetiche modulari in relazione alle diverse necessità, fino ad arrivare alla certificazione “Casa Passiva”.